Zuegg festeggia 125 anni

Zuegg lancia il concorso “Festeggia con noi 125 anni – Gioca e potresti realizzare i tuoi desideri!” per celebrare il proprio anniversario.

Dal 4 maggio al 18 ottobre 2015, acquistando le confetture Zuegg 320g, 100% da frutta 250g, Bio Cremosa 250g, le Vellutate 700g e i succhi della linea Zuegg benessere 6x125ml ai gusti mirtilli neri selvatici e melograno e conservando la ricevuta di acquisto, potrai partecipare alle estrazioni dei premi.

Ogni settimana in palio 125 set di tovagliette per la colazione da personalizzare con due sfondi diversi, o con frasi come “Sorridi, è un buon giorno!”, “Con te il risveglio è più dolce”, o con un messaggio personalizzato scelto da voi.

Ogni settimana un fortunato vincitore si aggiudicherà poi il grande premio: un desiderio da realizzare tra oltre 50 pacchetti desiderio del valore di 1.500€. Se il vincitore non dovesse trovare il suo desiderio nella lista proposta, potrà richiedere una carta shopping, o chiamare ed esprimere il suo sogno nel cassetto e Zuegg farà il possibile per farlo avverare.

I premi sono tanti, ricordiamo qui uno chef a casa propria, cinema per la famiglia per un anno, un weekend in una capitale europea, una vacanza studio.

Per partecipare > www.125anniZuegg.it o www.facebook.com/zuegg.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.