Warsteiner premia con Loewe

Si chiama Gold Chances il concorso che Warsteiner ha organizzato in collaborazione con Loewe per i suoi clienti del canale GDO. La promozione si conclude il prossimo 10 Dicembre: sino ad allora, acquistando una confezione di tre bottiglie di birra Warsteiner Premium Verum si ha la possibilità di vincere alcuni prodotti di digital entertainment a marchio Loewe.
Il meccanismo del gioco è semplice: acquistata la confezione di Premium Verum, ci si collega al sito web di Warsteiner Italia (www.warsteiner.it), ci si registra e si inserisce il codice stampato all’interno della confezione. La comunicazione della eventuale vincita è immediata, chi non vince subito partecipa all’estrazione finale: un Loewe entertainment center con TV da 40 pollici, Loewe media Assist, subwoofer e piedistallo.

Silvia Serpelloni, Brand Manager Warsteiner Italia, ha spiegato come questo sia il primo concorso che Warsteiner organizza per il canale della GDO. L’obiettivo è quello di raggiungere “una fascia di mercato che è molto attenta alla qualità premium”, il che spiega anche la scelta dei premi a marchio Loewe, un brand conosciuto per l’attenzione al design e di origine tedesca come Warsteiner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.