Warsteiner al Carnevale di Venezia

Warsteiner sarà presente come sponsor al Carnevale di Venezia dal 1° al 12 febbraio. L’azienda sponsorizzerà “Dance Network”, un circuito che coinvolgerà cinque tra le più suggestive e importanti location di Venezia, dove si realizzeranno contemporaneamente 25 eventi. Nel corso delle serate Warsteiner sarà fornitore esclusivo di birra con la pilsner Warsteiner Premium Verum, fiore all’occhiello dell’azienda, e “vestirà” le location del circuito con il proprio marchio.

I luoghi selezionati saranno il Gran Teatro di Piazza San Marco, la Capsula situata presso Palazzo Verdamin Calergi, l’Arsenale di Venezia, il Teatro San Gallo presso Piazza San Marco e il Doc 107, il locale presso il Terminal Passeggeri situato sull’Isola del Tronchetto.

Silvia Serpelloni, Brand Manager Warsteiner Italia, sottolinea: “abbiamo scelto di essere presenti a un evento di grande richiamo come il Carnevale di Venezia per confermare ancora una volta il posizionamento e il concetto ‘Modern Class’ del nostro marchio, basato sui valori chiave della nostra birra Premium, quali classe, passione e qualità. Il Carnevale di Venezia inoltre rappresenta un’importante opportunità per coinvolgere un pubblico ampio e variegato, per raggiungere nuovi target di consumatori e accrescere la reputazione del marchio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.