Villeroy & Boch e Broggi per l’OVS Kids Active Camp

Inizia oggi la partnership tecnica che vede impegnati Broggi 1818 (www.broggi.it) e Villeroy & Boch per l’iniziativa OVS Kids Active Camp (http://kidsactivecamp.ovs.it/), un progetto dedicato ai più piccoli, focalizzato su formazione e intrattenimento. Per la sua realizzazione OVS ed ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) si sono unite e  hanno coinvolto enti, marchi e testimonial dello sport italiano per diffondere la cultura dello sport come elemento di benessere e divertimento.

Dal 21 di settembre, nelle più belle piazze di Milano, Napoli, Roma e Palermo saranno allestiti villaggi sportivi dove i bambini  potranno giocare e cimentarsi in alcune discipline sportive come arrampicata, calcio e pallavolo. Un momento ludico, gratuito e aperto a tutti, in cui sarà possibile anche incontrare alcuni grandi campioni dello sport italiano.

Nei villaggi ci sarà un’area dedicata al cibo, affidata al famoso Alessandro Circiello, dove le posate Broggi e i piatti Villeroy & Boch saranno i protagonisti di una tavola apparecchiata con gusto.

Appuntament: 21/09 in Piazza Castello a Milano, 28/09 sul Lungomare Caracciolo di Napoli, 05/10 ai Fori Imperiali di Roma, 12/10 in Piazza Politeama a Palermo.

 

 

Broggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.