Vi offro uno sconto per i ristoranti di Milano

Sono un essere marino, non c’è alcun dubbio in proposito. Amo pensare al mare, guardarlo a lungo e perdermi nei suoi colori e nel suo movimento, lento o fragoroso. Ma amo soprattutto viverlo: sentire sotto i piedi la sabbia morbida e rilassante, il calore del sole che ti abbrustolisce la pelle, il sollievo dell’acqua fresca e morbida. Non chiedo di meglio. Così, quando Groupon mi ha selezionato come testimonial della campagna Condividi con noi il tuo luogo del cuore, ho pensato di parlavi di un’isola. Ma non un’isola qualunque. La mia isola preferita.

Ne ho varie, a dire il vero, ma ho optato per quella più facilmente raggiungibile, quella dove ogni anno non vedo l’ora di rifugiarmi prima possibile per spezzare e trovare ristoro dai forsennati ritmi cittadini.

Isola_elbaSto parlando dell’Isola d’Elba. Piccola, toscana, a misura d’uomo, si gira tranquillamente in auto in poco tempo. Trovo rassicurante la sua superficie limitata, che non pregiudica però la possibilità di trovare spiagge diverse a corto raggio. Scogliere, sabbia, promontori… non manca proprio nulla a questo piccolissimo gioiello del Mediterraneo.

Che vi troviate al Sud o al Nord dello stivale, non è troppo lontana. Raggiungerla è per me sempre la scusa buona per partire in anticipo e fare tappa in Toscana, magari a Pisa, dove amo visitare l’arcinota torre che pende e mangiare una succulente bistecca.

Preso il traghetto e sbarcati, dove indirizzarvi? Sono tanti i posticini carini da visitare, ma la cittadina che vi indico è Marciana Marina.

Ricca di storia, ha porticciolo e viuzze caratteristiche, che nelle sere d’estate ospitano mercatini simpatici, con oggetti caratteristici. Chi ama i ricordini un po’ kitsch sarà felice di scoprire ninnoli in tema piratesco, mentre chi cerchi un oggetto di lusso deve certamente provare i profumi prodotti sull’isola.

Sole, mare, mercatini, ristoranti di vario genere, ma soprattutto tanto relax.

Se è questo che cercate, fate come me, prendetevi il vostro tempo e scegliete questa bella destinazione.

Presto potrete leggere la mia intervista pubblicata su Groupon Magazine.

Grazie al fatto che sono stata scelta come testimonial per questa campagna, Groupon ha voluto omaggiare i miei lettori milanesi con uno sconto speciale sui ristoranti di Milano: lo sconto è valido a partire dal 23 febbraio 2015 e varia tra il 10% ed il 25% a seconda del momento della giornata.

Sfruttate l’occasione per provare un locale dove non siete ancora mai stati.

Per ottenere lo sconto andate subito a questo link > http://www.groupon.it/offerte/milano/ristoranti?a=the-kitchen-times-blog

 

[Credits: yallayalla, Milanonotte]

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.