Una Caesar Salad da DimmidiSì

La linea delle insalatone – piatti unici DimmidiSì comprende ora una nuova versione di scuola americana: la Caesar Salad, con lattuga iceberg, salsa Caesar, crostini e scaglie di Grana Padano DOP. Il confezionamento è lo stesso delle altre versioni: gli ingredienti sono separati in modo che ciascuno possa dosarli come crede, la confezione a vaschetta comprende anche un tovagliolo e una forchettina.

Il peso della Caesar Salad è di 160 grammi, di cui 30 di condimento. Le informazioni nutrizionali indicano un valore energetico di 115 kCal e un contenuto di 5,7 grammi di grassi, ma questi valori sono relativi a 100 grammi di prodotto senza condimento. Il prezzo è di 3,20 euro a confezione.
Altre informazioni sul sito www.dimmidisi.it.

2 Comments

  • Mario ha detto:

    Ciao Anna, come stai? Io sono Mario e sono da California. Io parlo un po di italiano. Mio problema e’ che mancha la practica.
    I am a member of the UKFBA and I stopped by to read your blog. E’ bella e tu ha molto informazione. E’ chiaro che tu sei una profesionale. I will be back again. And I love practicing il mio italiano by reading your material.
    Anche io scrivo un blog. I write about food but with my thoughts about life and love. Please stop by and visit. Maybe follow. That would be cool.
    A presto

  • Anna Maria Simonini ha detto:

    Ciao Mario, grazie dei complimenti, sei molto gentile. Ho visto il tuo blog. Mi piace! a presto allora e buona pratica 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.