Un Nescafé all’ipermercato

E’ iniziata a Ottobre e durerà sino al termine di Novembre una nuova campagna di degustazioni Nescafé organizzata all’interno dei centri commerciali più importanti d’Italia. Tre giorni la settimana (dal giovedì al sabato o dal venerdì alla domenica, a seconda delle sedi), in questi centri commerciali sono attivati dei “corner” Nescafé in cui degustare tre prodotti Nescafé (Mocaccino, Ginseng Coffee e il nuovo Caffè Nocciola).

Non c’è però solo la degustazione: chi con l’occasione acquista uno dei prodotti presentati riceve in regalo una tazzina in vetro griffata Nescafé (il Bicchierino), mentre tutti gli “assaggiatori” possono partecipare al concorso Degusta e Vinci, che mette in palio dieci bollitori DeLonghi.

Nel mese di Novembre i centri commerciali coinvolti sono Carosello di Carugate (Milano, 04/06 Novembre, all’interno di Carrefour), Fiordaliso di Rozzano (Milano, stesse date, all’interno di Finiper), I Gigli di Campo Bisenzio (Firenze, 11/13 Novembre, all’interno di Panorama), Le Fornaci di Beinasco (Torino, 25/27 Novembre, all’interno di Ipercoop).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.