Un macaron per Milano

Roberto Rinaldini, pasticcere riminese campione del mondo, per tutto aprile è presente con un suo corner al 7° piano Food&Restaurants de la Rinascente di Milano Piazza Duomo. Qui proporrà le proprie creazioni per Pasqua e i suoi celebri macarons.

In omaggio a Milano, la città che lo ospiterà per un mese, Rinaldini ha creato uno speciale macaron “alla milanese”: due gusci  realizzati con la mandorla di Bari e la nocciola delle Langhe, che racchiudono una crema allo zafferano; il tutto impreziosito da polvere d’oro.
Il macaron “meneghino” è prodotto in edizione limitata e sarà in vendita esclusivamente presso lo shop Rinaldini de la Rinascente per tutto il mese di aprile.

Roberto Rinaldini è membro dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani, vincitore di molti premi a livello nazionale e internazionale e proprietario di quattro negozi sul mercato italiano. Tra i riconoscimenti ottenuti si segnalano la vittoria alla World Cup Ice Cream nel 2006 e, nel 2008, lo stesso premio come allenatore della squadra vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.