Un libro per il Balsamico di Modena

Sarà pubblicato alla metà del prossimo Settembre un nuovo libro dedicato all’aceto balsamico: si tratta di L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, redatto dal Consorzio Produttori Antiche Acetaie e curato da Andrea Ferrari. Una edizione limitata, considerando che ne saranno tirate solo mille copie numerate a mano, ciascuna di 96 pagine a colori, contenenti in particolare 69 ricette basate appunto sul balsamico tradizionale.

Il libro, di cui è possibile visionare un’anteprima partendo da questa pagina, ha un prezzo di copertina di 50 euro. Entro la fine di luglio è possibile prenotarlo via mail scrivendo a bookstore@andreaferrarigroup.eu e specificando nel corpo del messaggio i dati principali: nome, cognome, indirizzo, codice fiscale o partita Iva, quantità di copie desiderate. I libri saranno spediti nella settimana del 19 Settembre.
Chi acquista in anteprima godrà di uno scontro del 5 percento per ciascuna copia ordinata e avrà in omaggio una copia di Mamma, mi racconti un Diritto?, un libro sui diritti all’infanzia, nato da un progetto dell’Assessorato all’Istruzione del Comune di Modena e patrocinato dall’Unicef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.