Un hamburger al giorno…

… difficile che tolga il medico di torno – anzi, probabilmente è un ottimo modo per doverlo chiamare spesso: non lo catalogano nel junk food per niente – però è l’espressione che meglio identifica la filosofia di A Hamburger Today, web magazine dedicato all’arte di saper fare panini di qualità con l’onnipresente polpetta schiacciata di carne.
L’idea poteva venire solo nell’unica nazione – gli Stati Uniti – dove l’hamburger è un simbolo socio-culturale, più che un cibo, così A Hamburger Today si presenta, in pratica, come una rassegna di ristoranti, pub e genericamente locali che servono hamburger degni di nota. Una sorte di Guida Michelin dell’hamburger a stelle e strisce, ampiamente e dettagliatamente commentati.
Non mancano comunque ricette, consigli su come cuocere a puntino l’hamburger di casa, una community fotografica e articoli di approfondimento. Per chi ama il genere, o per chi si trova negli USA e vuole sperimentare l’hamburger, quello vero.

Per chi si fida, e anche all’estero non vuole farsi mancare una pizza, c’è anche Slice, sito “fratello” di A Hamburger Today e specializzato in pizze e focacce.

Fonte immagine: AHT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.