Trulli Love: la Puglia in centro a Milano

In via dei Bossi a Milano, lo scorso maggio è stato aperto Trulli Love, un ristorante dalla chiara impronta pugliese.

L’offerta gastronomica del locale punta su materie prime provenienti da filiere controllate, recapitate quotidianamente da produttori selezionati del Mezzogiorno. Proprio nei produttori locali risiede la vera anima del ristorante. L’obiettivo è di diventare un punto di riferimento per chi ricerca qualità e genuinità ad un buon rapporto qualità-prezzo.

Il punto vendita di Milano vuole essere il primo di una serie di ristoranti che saranno aperti sia in Italia che all’estero. Trulli Love è infatti un progetto che mira a diventare una catena di ristoranti, secondo un piano che prevede l’apertura di almeno una nuova location ogni anno. Oltre al format più classico, è prevista la modalità “street food”, votata a un consumo più veloce, sia sul posto che per il take-away.

Durante la nostra degustazione abbiamo assaggiato piatti buoni, semplici ma ben realizzati, che rivisitano e alleggeriscono i classici menu del tacco d’Italia. Mi hanno colpito i vini, di qualità eccellente, provenienti da cantine locali e l’ottima focaccia con cime di rapa.

L’ambiente è moderno ma molto accogliente, organizzato su due livelli. Adatto per coppie o comitive di piccole dimensioni, previa prenotazione.

Consigliato se vi trovate in centro e cercate un’alternativa ai locali che servono piatti “turistici”.

Per info > http://www.trullilove.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.