Torna Taste & Match

Il primo evento Taste & Match, nato  grazie a @FernandoWine (l’account Twitter dell’enoteca online www.winexplorer.it)  risale ad Ottobre 2011 e partendo da Roma ha fatto il giro di diverse città d’Italia, da Venezia a Torino, fino a Milano.

Di cosa si tratta? Di fatto è un’ottima occasione per incontrare gli appassionati di vino e buon cibo, magari conosciuti online grazie alla community che si è creata attorno all’oste Fernando.

Durante la serata si degustano cibi e vini sapientemente abbinati e si ha la possibilità di scoprire nuovi produttori. Si possono inoltre gustare le ricette dei food blogger create ad hoc: il prossimo appuntamento vede infatti protagonisti 8 vini e 8 ricette di altrettanti food blog.

L’evento è aperto solo a 100 fortunati, che oltre a degustare potranno dialogare direttamente con i cuochi per scoprire i segreti dei piatti cucinati al momento.

Dove? Come?

Data: sabato 9 Giugno 2012, dalle 19.30

Luogo: Laboratorio Cingoli, Via Tucidide, 56 20134 Milano Italy

Per prenotazioni Tel +39 011 7641628

Sponsor dell’evento è CHS ONLINE: nasce nell’aprile 2011 per rispondere alle richieste crescenti di articoli professionali da parte degli appassionati di cucina. Mette infatti a disposizione l’esperienza e il vasto assortimento di CHS, azienda leader nel settore delle forniture per la ristorazione e soprattutto nei prodotti monouso e per finger food.

 

Ma T&M non si ferma qui. Il piano è quello di passare dall’Italia all’Europa, grazie ad un itinerario gourmand che partirà a Luglio da Londra, per esportare i sapori italiani e rafforzare i legami con i follower dei vari paesi. Quindi non perdete i prossimi aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.