Sperlari apre le porte del suo stabilimento

Dal 14 al 19 Novembre, non a caso nella settimana che anticipa la Festa del Torrone di Cremona, Sperlari ripete l’esperienza del Laboratorio del Gusto e apre le porte del suo stabilimento a chi voglia seguire tutte le fasi di lavorazione del torrone.

Per visitare lo stabilimento è necessario prenotare, telefonando allo 03724821. Ogni visita dura circa un’ora e mezza e in ogni giornata dell’iniziativa ne sono previste due pomeridiane, mentre per la giornata conclusiva di sabato 19 novembre sono in programma quattro appuntamenti.
Ogni sessione può ospitare al massimo 25 persone. È richiesto un piccolo contributo di 5 euro a persona: il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza.

Dopo un “esperimento” di successo attivato lo scorso anno, anche in questa edizione 2011 del Laboratorio del Gusto la visita allo stabilimento Sperlari si completa con la degustazione del torrone in abbinamento a vini di pregio, per mostrare nuovi modi in cui apprezzare questa specialità tipica del territorio cremonese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.