SoyJoy, lo snack tra soia e frutta

soyjoy

E’ sbarcato anche in Italia – per la precisione al settimo piano de la Rinascente di P.zza Duomo a Milano, in tutti i punti vendita Esselunga e in alcuni bar della Lombardia – lo snack giapponese SoyJoy. Si tratta di barrette da 30 grammi proposte in sette versioni diverse: ad accomunarle è la base di soia integrale, a differenziarle la frutta che l’accompagna (arancia, banana, fragola, goji/biancospino, mirtillo, mela, prugna).

SoyJoy è pensato per chi cerca uno snack con una combinazione “sana” delle caratteristiche principali: contributo calorico (129 Kcal a barretta), indice glicemico (28/100), lipidi (6 grammi), contenuto di fibre (3,3 grammi) e proteine (4,3 grammi). La sua collocazione ideale è quindi a metà mattina o metà pomeriggio, come “cuscinetto energetico” fra i pasti principali.

In occasione del lancio, inoltre, SoyJoy Italia ha lanciato un concorso: acquistando lo snack e comunicando i dati dello scontrino attraverso la pagina Facebook di SoyJoy Italia o il sito www.promozionesoyjoy.it, si può vincere un tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 la settimana, fino a fine Ottobre.
Chi non vince in questa fase partecipa in automatico a una estrazione finale che si terrà il 15 novembre.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.