Sfida all’ultima torta-videogioco

Games Week è la più importante manifestazione italiana dedicata ai videogiochi. Si volge a Milano dal 9 all’11 novembre e quest’anno lancia una speciale gara di Cake Design ispirata ai videogiochi, in collaborazione con Cakemania, il portale italiano dedicato agli amanti delle torte dal design zuccheroso.
Per partecipare basta creare una torta, dei biscotti o un cupcake ispirati al mondo dei videogiochi, fotografarli e inviare la foto a gamesweek@cakemania.it. La sfida inizierà il 22 ottobre e terminerà il 4 novembre 2012. Le foto verranno pubblicate in una gallery dedicata sulla pagina Facebook Cakemania Italia e sul sito Cakemania.it.
La redazione di Cakemania e l’organizzazione di Game Week giudicheranno le creazioni e il 6 novembre annunceranno i due vincitori.
In palio due esclusivi gadget per il cake design ispirati ai mondo del gaming.
Domenica 11 novembre ci sarà inoltre una sfida tra cake designer: tre professioniste (alias SWEET & CRAZY CAKE, LALLABYCAKES e MAGICABULA) si daranno battaglia direttamente sul palco centrale in una sfida per creare la migliore torta ispirata ai videogiochi e contendersi la Coppa Games Week.
Per info: www.cakemania.it

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.