Serata solidale per Fivexcent

Fivexcent

Intorno a metà 2011 è nato Fivexcent, un punto d’incontro virtuale, e stavolta anche virtuoso, dove far convergere e-commerce e progetti solidali.
Attualmente dal lato dell’offerta il sito coinvolge alcuni alberghi, offre pacchetti di viaggio/vacanza predefiniti e dà una vetrina ad alcune realtà che offrono vari tipi di prodotti e servizi. Per usufruire delle relative offerte speciali bisogna iscriversi al sito, effettuare l’acquisto o la prenotazione desiderati e scegliere a quale tra i progetti sociali attivi in quel momento su Fivexcent devolvere parte delle commissioni generate dal nostro acquisto.

Domenica 4 Dicembre, al Ristorante Sabatini di Firenze, in via Panzani 9R, si svolge il primo degli eventi pubblici organizzati da Fivexcent: è una cena a prezzo fisso (55 euro a persona) i cui proventi andranno a favore del progetto di Oxfam a Sakhulanga, comunità del Sudafrica.
L’obiettivo del progetto è migliorare le condizioni di vita degli orfani e dei bambini che necessitano di istruzione, aiuti sanitari e alimentari, garantendo loro contesti familiari protetti che evitino le violenze dei sobborghi in cui abitano.

Maggiori informazioni sul sito di Fivexcent, prenotazioni allo 055282802.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.