Sempre più bici con la Carta Regalo Decathlon

Vi sfido a trovare un emiliano come me che non sappia andare in bicicletta, che non ami follemente la bici o che per lo meno non la prenda per andare dal lattaio e in edicola la mattina.

La pianura padana scorre via liscia sotto le gomme delle tantissime biciclette che circolano tra Piacenza e Forlì. E chi come me è cresciuto in collina, ha imparato ad apprezzare anche la mountain bike, che non ti toglie la fatica ma sicuramente ti agevola, se lo vuoi. In provincia di Modena ci sono tantissimi ciclisti anche semiprofessionisti, di tutte le età, che sfrecciano lungo la ciclabile che porta fino in centro città.

Non è stato così invece per mio marito, che è di origini pugliesi. I suoi genitori, quando era piccolo, non gli hanno insegnato ad andare in bicicletta, per cui ho sopperito io a questa strana mancanza, alla tenera età di 40 anni.

Come è andata? Benissimo! Pochissime cadute, niente ginocchia piene di lividi e altro che non descriveremo (grazie ghiaino!?).

Piano piano sono riuscita non solo ad insegnargli a stare in equilibrio sulle due ruote, ma anche a trasferirgli la mia grande passione per il senso di libertà che la bicicletta ti regala. In più lui ci ha messo la sua di mania, quella per la tecnologia. Per cui in breve tempo abbiamo iniziato a informarci per capire quale attrezzatura, oltre alla bici servisse.

 

Non siamo ancora arrivati a livelli professionali, siamo davvero molto lontani, ma una cosa molto importante in realtà è partire bene, trovare l’abbigliamento e gli strumenti giusti per iniziare una nuova avventura sportiva.

Così abbiamo preso la prima bicicletta di Francesco da Decathlon e ora pian piano cerchiamo di attrezzarci con dettagli sempre più tecnici… oltre ad allenare le gambe!

In mio aiuto, viene la Carta Regalo di Decathlon. La conoscete?

È comodissima perché è

  • 100% digital
  • Condivisibile via mail immediatamente o in un giorno prestabilito
  • Valida in tutti i punti vendita Decathlon in Italia, in Europa e on line sul sito decathlon.it
  • Adatta ad ogni occasione e budget
  • Un regalo che puoi personalizzare con un messaggio e una foto

Usare la carta online è molto semplice, basta inserire il proprio codice numerico sul sito

https://cartaregalo.decathlon.it/ e il gioco è fatto.

Oppure basta presentarla o mostrarla in negozio tramite smartphone.

Sul sito Decathlon sto trovando un sacco di cose utili sia per me che per lui.

Oltre alla bici, al caschetto e ai guanti, per un appassionato di tecnologia come lui ho trovato Ciclocomputer e GPS per il ciclismo in offerta, occhiali da ciclismo per ripararsi, uno zainetto tecnico in cui riporre anche i mini attrezzi necessari per farsi un giro in tutta sicurezza.

Ricordo con poco piacere quando con una vecchia bici mi si è allentato il sellino e abbiamo dovuto intervenire al volo con pinze fai da te!?

 

Una cosa importante per la vostra sicurezza non solo offline ma anche online.

Verificate sempre chi è il titolare del trattamento dei dati, l’attendibilità della sua promessa ed i punti di contatto delle Carte Regalo Decathlon, perché capita spesso che le carte e il marchio Decathlon vengono utilizzate impropriamente da aziende estranee per:

1) acquisire dati personali ai fini di marketing

2) pubblicizzare concorsi a premi estranei a Decathlon

3) carpire informazioni di pagamento elettronico.

 

Oltre alla Carta Regalo, sappiate che esiste anche la Lista Regalo: questa permette di fare un regalo di gruppo con pochi e semplici click. Puoi creare una lista, definire il suo obiettivo, quindi invitare gli amici a partecipare. Il fortunato destinatario riceverà una Gift Card per tutti i suoi acquisti sportivi, utilizzabile in completa libertà in tutti gli store Decathlon o sempre su decathlon.it.

La trovate qui: https://listaregalo.decathlon.it/#/

 

Il nostro shopping continua, così come la sfida di crescere in questo sport giorno dopo giorno, kilometro dopo kilometro!

 

Se volete saperne di più sulle Carte Regalo Decathon cliccate qui > https://cartaregalo.decathlon.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.