#sanvalentino: con Piper-Heidsieck fiori e champagne insieme

La Maison di Champagne Piper-Heidsieck per San Valentino propone Rosè Flower, un’esclusiva confezione regalo floreale per condividere momenti speciali con le persone più care. Il packaging è impreziosito da un raffinato bouquet di rose, e racchiude al suo interno una bottiglia di Piper-Heidsieck Rosé Sauvage. Una volta aperto, si trasforma in un utile ed elegante portaghiaccio in cartone impermeabile.
Rosé Sauvage Piper-Heidsieck Rosé Sauvage nasce dall’assemblaggio tra il grande classico Piper-Heidsieck Brut e vini rossi fruttati della Champagne –
una maggioranza di Pinot Neri, oltre 100 cru della Champagne e dei Pinot Meunier della Grande e Piccola Montagna di Reims.

Piper-Heidsieck Rose Flower 1Alla vista: un appariscente e scarlatto abito rosso. Un’effervescenza delicata e vivace.
All’olfatto: un ricco ed espressivo aroma di frutti rossi. Ribes nero, mora, ciliegia e fragola, rinfrescato da agrumi, mandarino e arancia rossa, con un tocco di paprika e zafferano.
Al palato: un vino vivace, originale e succoso che evoca allo stesso tempo note di amarena, mora,  pompelmo rosa e arancia rossa, che si mescolano a
note calde e speziate di pepe, tè e liquirizia.
Prezzo al pubblico consigliato: 35 euro
Il prodotto, sarà disponibile esclusivamente nel canale Ho.Re.Ca. presso punti vendita selezionati.
Distributore esclusivo per l’Italia: Fratelli Branca
Distillerie, tel. 02.85131

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.