Riapre Knam. Ed è subito EXTREME!

La pasticceria di Ernst Knam di via Anfossi 10 a Milano, negozio e ‘quartier generale’ storico del Maître Chocolatier più famoso d’Italia, ha riaperto con un look completamente rinnovato. Il progetto, che vede la collaborazione con l’architetto Lorenzo Palmeri, rimanda ai concetti di viaggio e di teatro, presentando un palcoscenico dove lo chef può esprimere la sua arte. Materiale dominante è il legno, affiancato sul soffitto dal vetro a specchio che richiama la pasticceria della tradizione.

In occasione della riapertura sono nate le dieci torte della nuova collezione KNAM EXTREME, declinate in altrettanti colori e realizzate in omaggio a Milano, dai gusti insoliti e dagli abbinamenti arditi. Bianco, Giallo, Arancione, Rosa, Rosso, Viola, Blu, Verde Smeraldo, Marrone e Nero sono i nomi e i colori delle nuove specialità. E vi tate domandando cosa contengano, possiamo dirvi che Arancione ad esempio unisce cioccolato fondente Equador 74%, arancia e cumino nero selvatico, Viola sablé alla vaniglia e ai limoni neri dell’Oman e mirtilli selvatici, mentre Bianco cioccolato bianco e cocco, oltre a limoni e capperi.

La nuova Pasticceria Ernst Knam è aperta al pubblico, in Via Anfossi 10 a Milano tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, tranne il lunedì (16-20) e la domenica (10-13) tel. 02. 55194448.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.