Onlyou: oggi la frutta si mangia così

Come si mangiava una volta la frutta? La si comprava intera, si sbucciava, si tagliava ed infine si poteva assaggiare. Perché parlo al passato? Perché ormai nei banchi frigo della GDO troviamo un modo molto più moderno e comodo di gustare frutti di stagione e non, ad ogni ora del giorno.

Mi riferisco ai prodotti ONLYOU, che ho assaggiato alcuni giorni fa ad un evento organizzato presso le Terme di Milano. Ottima location, all’insegna del benessere, che richiama subito l’aspetto salutistico ma se vogliamo anche godereccio dei prodotti a base di frutta.

Abbiamo visto e degustato la nuova collezione di spremute e mousse cuori di frutta ONLYOU, tutti senza zucchero ne conservanti, non pastorizzati ma sottoposti ad un trattamento ad alta pressione per conservarne l’aroma ed i preziosi antiossidanti.

Durante la serata è stato allestito anche un buffet con piatti dello chef stellato Pier Bussetti, che ci ha deliziato con gustosi Finger Food.

Nei giorni successivi ho provato ad aggiungere alla solita colazione una spremuta o una mousse e sono rimasta molto soddisfatta… io che d’inverno faccio fatica a mangiare frutta, psicologicamente mi sentivo di aver fatto la mia buona azione quotidiana per il mio fisico e di certo anche lui sarà stato contento! 🙂

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.