Nuova Pasticceria: dolci di Natale a casa, in 48 ore

Pandoro o panettone? A Natale si scatena l’eterno dilemma, che io risolvo con un tranquillo “tutti e due”! Le feste si avvicinano e so già che con loro la mia bilancia subirà un forte trauma, ma va bene così. Non sono un’appassionata di dolci, ho sempre preferito il salato, per questo quando decido di dedicarmi a qualche scappatella zuccherosa, lo faccio… cum grano salis?!

Una bella scoperta per me è stato il panettone di Nuova Pasticceria, una realtà trentennale di Milano, con la particolarità di avere un negozio online che ti porta pasticcini e torte personalizzate direttamente a casa, nel giro di 48 ore.

Compleanni, battesimi e tutte le ricorrenze per grandi e piccini si risolvono in fretta in pochi click. Basta scegliere il soggetto preferito, dai cartoni animati ai personaggi famosi e il gioco è fatto.

In realtà sul sito ci sono già molte proposte classiche personalizzabili, fotografate e descritte in tutti i loro ingredienti. Cosa importante per chi è intollerante.

Per Natale oltre al panettone classico, morbido e molto profumato, potrete trovare diverse tipologie anche di pandoro, farciti con cioccolato e crema pasticcera. Senza dimenticare biscottini e quant’altro.

Se gli acquisti online non fanno per voi, vi segnalo i 3 punti vendita.

In ogni caso trovate tutto sul sito di Nuova Pasticceria.

Milano Farini
Via Monticelli, 12 (angolo via Farini)
20159 Milano (MI)
tel. 02 6884801

 

San Giuliano
Via Friuli, 1
20098 San Giuliano Milanese (MI)
tel. 02 9881130

 

Opera

via Diaz, 2
20090 Opera (MI)
tel. 02 57610220

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.