Lov Organic: tè bianchi per il Natale e il Nuovo Anno

Se state pianificando un tè di Natale con le amiche, sappiate che Løv Organic per le feste 2013 propone due nuovi tè bianchi: il primo sa di Cocco e Mirtillo mentre il secondo di Pesca e Ribes Nero.

La base di queste miscele è composta interamente da tè bianco cinese White Downy, un tè a basso contenuto di caffeina, molto raro e ricercato, dalle caratteristiche foglie lanuginose che conferiscono un sapore sottile e delicato. Il tè bianco è una delle tipologie di tè meno trattate e una delle più difficili da produrre: le foglie, una volta raccolte, subiscono una lavorazione minima, che consente la conservazione del sapore fresco delle foglie.

Il té bianco Cocco e Mirtillo  si presenta in un barattolo blu iridescente, ed è aromatizzato con noce di cocco e mirtillo. Ha un sapore leggermente esotico grazie all’aroma di fiori di fiordaliso. Contiene tè bianco, mirtilli, fiori di fiordaliso, aroma naturale di noce di cocco.

Il té bianco Pesca e Ribes Nero  è invece presentato in un barattolo rosa scintillante. Ha un gusto mor­bido e delicato. E’ una miscela colorata, con petali di girasole e fiordaliso che si sposano con l’aroma di pesca. Ha note profumate di ribes nero. Delicato e rinfres­cante, contiene tè bianco, fiori di fiordaliso, fiori di girasole, aroma naturale di pesca, aroma naturale di ribes nero, aroma naturale di albicocca. 

I caratteristici barattoli di metallo hanno colori cangianti e brillanti, che ricordano più lo scintillio delle feste di fine anno che non i più tradizionali colori natalizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.