Linfe Vitasnella: funzionano davvero? Risponde Ferrarelle

LeLinfe

Hanno attratto la mia attenzione al supermercato. Ne ho afferrata una, ho fatto una storia su Instagram taggando l’azienda ed eccoci qui con le risposte alle domande che mi sono venute assaggiando una delle nuove Linfe Vitasnella – che fanno parte del più ampio programma benessere “Tu al meglio“, comprensivo di concorso a premi.

 

44077176_2350690431640344_4879436152265768960_nLe Linfe Vitasnella alla betulla (ndr drenanti, che ho assaggiato): funzionano più dell’acqua? Quali ricerche o dati sono stati raccolti per lanciare il prodotto?

È risaputo che la linfa di betulla ha una straordinaria azione drenante, e stimola le cellule preposte all’eliminazione delle tossine che possono causare accumuli di liquidi nei tessuti. Agendo inoltre sul sistema linfatico, regola il metabolismo e favorisce la rigenerazione dei tessuti e della pelle. L’azione drenante della linfa di betulla potenzia perciò ulteriormente le proprietà depurative di Acqua Vitasnella, e insieme costituiscono un mix benefico per depurare l’organismo in profondità.

Da quanto sono sul mercato e come sta andando questo prodotto?

Con le Linfe di Vitasnella, lanciate lo scorso giugno, Acqua Vitasnella innova la propria gamma beverage e introduce una linea di prodotti che coniuga funzionalità e leggerezza, e in cui trova espressione la profonda attenzione alla qualità e all’innovazione del gruppo Ferrarelle SpA. Stiamo al momento completando la distribuzione sul territorio nazionale e sia i retailer che i consumatori stanno rispondendo positivamente a questa nuova proposta.

Quale tra i prodotti della linea delle Linfe va meglio e perché?

Le Linfe di Vitasnella sono disponibili anche all’acqua di cocco e all’aloe vera, rispettivamente con funzione reidratante e depurativa.
L’acqua di cocco è un vero e proprio integratore naturale perché è ricca di magnesio e potassio, due elettroliti che agiscono in sinergia per mantenere l’organismo idratato e attivo, e contiene inoltre calcio, fosforo e acido laurico. Il mix equilibrato di sali minerali contenuti in Acqua Vitasnella e le proprietà uniche dell’acqua di cocco la rendono indicata per recuperare energia in modo naturale, e reidratarsi in modo leggero dopo l’attività fisica.
L’aloe vera depura l’organismo dalle scorie, è un potente anti-infiammatorio e contiene vitamine e sali minerali, come magnesio, calcio, manganese, selenio e fosforo, che insieme svolgono un’azione antiossidante e contrastano l’invecchiamento cellulare, combattendo i radicali liberi. La leggerezza di Acqua Vitasnella e l’azione depurativa e rinforzante dell’aloe vera costituiscono così un rimedio naturale per combattere lo stress e ritrovare il proprio benessere.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.