L’Eat’s Store di Milano anche a domicilio

L’Eat’s Store di Milano, situato in Galleria del Corso all’interno del complesso di Excelsior Milano, offre ora anche un servizio di consegna a domicilio degli acquisti: è attivo tutti i giorni, incluso il weekend, dalle 11 alle 14 e dalle 15 alle 20.
Non è stato fissato un minimo di spesa per usufruire del servizio, che viene applicato su tutti i prodotti, compresi quelli freschi, per consegne entro un raggio di 5 chilometri dall’Eat’s Store. Per le medesime fasce orarie è possibile anche richiedere la consegna di piatti pronti di gastronomia preparati dagli chef dell’Eat’s Store.

Gli ordini per la consegna a domicilio possono essere effettuati direttamente all’Eat’s Store o telefonicamente (02.76015176). Il servizio ha un costo di 5 euro per acquisti d’importo inferiore a 50 euro; è gratuito oltre questa soglia.
Il pagamento può essere effettuato allo Store o a domicilio, in questo caso pagando in contanti o con carta di credito.

2 Comments

  • S'Notes blog ha detto:

    Che fantastica news!! Spero che mettano presto anche una pagina web da cui selezionare i prodotti da farsi portare a casa!! O esiste già e non l’ho vista sul loro sito?
    Grazie per la segnalazione!!

  • Anna Maria Simonini ha detto:

    grazie 🙂 non credo che abbiano attivato un e-commerce dal sito. io almeno non l’ho visto. sarebbe un’ottima idea infatti. buona serata 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.