La Pasqua del Perbacco di Scorzé

La Pasqua al Ristorante Perbacco di Scorzè (VE) vede lo chef Riccardo Pistolato reinterpretare il classico pranzo delle festività unendo i piatti della tradizione a sapori originali, come la crème brulè all’Asiago dolce con gelatina al passito di Pantelleria, e a prodotti da riscoprire, come il risotto di carletti e bruscandoli mantecato alla casatella.
Il menu del pranzo di Pasqua propone quindi una nuova interpretazione dei migliori prodotti del territorio, secondo la classica filosofia del Perbacco.

In dettaglio, il menu proposto si compone di: Creme brulé all’Asiago dolce con gelatina al passito di Pantelleria; Capesante grigliate su insalatina di castraure e millefoglie di patate al peperoncino; Risotto di carletti e bruscandoli mantecato alla casatella; Gnocchi di ricotta, con gamberoni, crema di asparagi e olio al pistacchio; Costolette di agnello al timo con parmigiana di melanzane e porro arrostito; Sorbetto al mojito “insolido”; Semifreddo allo yogurt con zuppetta di fragole croccante alle mandorle e tortino soffice alle nocciole; Colomba Pasquale.

Il Ristorante Perbacco è all’interno dell’Hotel Antico Mulino, in Via Moglianese 37 a Scorzé, a pochi minuti d’auto da Treviso e Mestre. Per prenotazioni e informazioni: 0415840991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.