La mise en place di Villeroy e Boch e Broggi

villeroy

Nei prossimi giorni Broggi e Villeroy & Boch saranno coinvolti in due iniziative legate alla mise-en-place: Rhex Innovation Awards e Ristorazione a cinque stelle.
Il primo è un concorso dedicato ai prodotti innovativi presentati a Rhex, il Salone della Ristorazione e dell’Ospitalità che si svolge a Rimini Fiera dal 23 al 26 febbraio prossimi. Tra i prodotti segnalati ci sono anche Affinity di Villeroy & Boch e la linea Marchesi di Broggi. Una giuria tecnica decreterà i migliori prodotti ed il pubblico sceglierà la novità 2013 più apprezzata tra quelle esposte.

Ristorazione a cinque stelle è invece una mostra permanente che mette in scena alcuni tavoli allestiti con prodotti di qualità, tra cui appunto i piatti Villeroy & Boch e le posate Broggi. La mostra è affiancata da uno show cooking in cui alcuni chef italiani di alto livello illustreranno al pubblico la loro idea di ospitalità, servizio e cucina.

Durante Rhex i due marchi presentano anche Affinity Competition, un concorso dedicato agli chef e legato alla linea Affinity di Villeroy e Boch.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.