La donna di Perrier è La Femme

Conoscete La Femme” di Perrier?

La Femme è stata la prima acqua minerale in lattina. Il suo nome vuole celebrare tutte le femme fatale del cinema internazionale.

La musa ispiratrice dei nazionalistici francesi forse è stata però forse la mitica Brigitte Bardot, la regina della Costa Azzurra. La lattina di Perrier vuole essere infatti sinuosa, elegante e sensuale proprio come  la Femme di Francia che ancora oggi rappresenta per molti un’icona di femminilità.

Come ogni donna fatale che si rispetti, anche la Femme di Perrier non è per tutti, non si concede facilmente: ha invaso i locali e i club più esclusivi e ha conquistato il pubblico delle serate e degli eventi più fashion e mondani.

In pochissimo tempo dalla sua creazione “La Femme” si è diffusa dalla Costa Azzurra alle calde spiagge della Florida e della California.

Sempre lasciandosi ispirare da donne particolari, Perrier ha scelto come testimonial Dita Von Teese, dedicandole un’intera collezione di bottiglie. La regina del Burlesque, che rappresenta il marchio in giro per il mondo, dotata di fascino retrò e della sensualità in stile pin-up anni ’50, dona all’acqua un’immagine unica nel suo settore. Ogni bottiglia rappresenta un pezzo unico interessante per collezionisti, fan della diva americana e per gli amanti dello “champagne delle acque minerali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.