Il Food in radio è anche… Style!

Non avevo mai preso parte alla puntata di una trasmissione radiofonica. Sono partita benissimo, quindi, con la trasmissione dei Feeder Claudio Serena e Jacopo Colò di RadioNation. Come vi dicevo, ogni giovedì sera i ragazzi portano in radio la cucina, o meglio, portano i microfoni della radio nella loro piccola cucina, per trasmettere in diretta una ricetta preparata al momento.
Scedo dal tram al volo, maledicendo i mezzi pubblici milanesi, corro nonostante il ginocchio spanato modello Bridget Jones per arrivare in tempo prima che parta la diretta. Suono campanello, prima porta di vetro, seconda porta di vetro, prima scala a destra, prima porta a destra… eccomi! Ce l’ho fatta! Ciao Claudio, ciao Jacopo! :-)
Attendiamo l’ospite della puntata di stasera, Roberta Deiana che dovrà farci assaggiare il Food Styling in radio come da me suggerito.
La trasmissione comincia, i ragazzi partono ormai forti di 5 anni di trasmissione insieme. Mi diverto molto, sono simpatici, faccio un sacco di foto mentre vengo definita “il fantasma formaggino”!? Purtroppo non è stato possibile, come spiega anche Jacopo ad un certo punto, realizzare il progetto originario, partorito dalle 22 alle 23 di una sera di Dicembre. Avremmo voluto stupirvi con effetti speciali e realizzare una casetta modello loft milanese con tanto di vetrate e terrazza, invece ci si è limitati ad una insalata futurista. Roberta ha tuttavia letto alcuni brani dal proprio ultimo libro ed è quindi stato divertente ascoltare e vederla all’opera… ops! Volevo dire ascoltarla all’opera!
In attesa di comunicarvi la pubblicazione del podcast, qui potete trovare alcune delle foto che ho fatto durante la serata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.