Il compleanno di Conti Faina

In occasione del primo anniversario della riapertura della cantina, l’azienda Conti Faina ha organizzato, per oggi domenica 9 ottobre, DeGustArti: una giornata-evento tra musica, arti visive e vino.
I tre tunnel del Castello di Collelungo sono stati infatti trasformati in tre percorsi multi-artistici, con musica, danza, ascolti, performance visuali e ovviamente degustazioni di vini Cantina Conti Faina.

Un primo percorso prevede il concerto dell’ensemble jazz C.M.F. di Leonardo Radicchi, che presenterà l’album d’esordio I hear voices in my head, accompagnato da una performance di danza di Costanza Lindi; in degustazione il vino Montione Igt Umbria 2010.
Un secondo percorso coinvolge il Trio Three on the Floor, che affiancherà letture di brani della grande storia del teatro e della letteratura, a cura di Federico Trinari, alla degustazione del vino 1883 Pinot nero Igt Umbria 2009.
Il terzo percorso si basa sulla musica elettronica e sulle proiezioni a cura di Luca Cataldo Multimedia & Networking, accompagnate dalla degustazione di vino Maltempo Igt Umbria 2009.
Il ricavato della vendita dei calici per la degustazione, aperta al pubblico dalle 15.00 alle 19.30, sarà interamente devoluto alla Onlus Nazareth e Mauro Faina.

Conclude la giornata una cena a buffet in cui si potrà degustare il meglio della produzione enologica della Cantina Conti Faina in abbinamento a piatti del territorio.
Alla cena si potrà partecipare solamente su prenotazione. Per info e costi: Lucia 392/8735716 o Stefano 335/7143931.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.