Il Bikini Social Program di Nestlé Fitness

Si chiama “1, 2, 3… Pancia Piatta – Bikini Social Program” il programma di remise en forme promosso da Nestlé Fitness che sarà veicolato attraverso Facebook grazie anche alla collaborazione di Rossella Brescia e della food blogger Sandra Salerno. L’obiettivo del programma è accompagnare il pubblico femminile della rete verso la temuta “prova costume” offrendo un mix di indicazioni legate all’alimentazione e all’attività sportiva.

Si tratta di un nuovo programma interattivo che prende però le mosse dai tre medesimi punti del Programma Pancia Piatta del 2011 (alimentazione sana, attività fisica, stile di vita attivo) arricchendoli con altri tre temi che hanno l’obiettivo di coinvolgere attivamente le utenti: condivisione di obiettivi, autoironia, gratificazione.
Dal punto di vista dell’alimentazione la food blogger Sandra Salerno ogni settimana posterà una ricetta “salvalinea” accompagnata da consigli nutrizionali per una alimentazione estiva gustosa ma a basso apporto calorico. Per quanto riguarda l’esercizio fisico, due volte la settimana le utenti troveranno direttamente in bacheca dei video con semplici esercizi da fare in casa “firmati” da Rossella Brescia.
Le fan di Nestlé Fitness avranno anche l’opportunità di partecipare a un concorso che mette in palio una gift card Yamamay del valore di 50 euro.

Tutti i dettagli sulla pagina Facebook di Nestlé Fitness o sul suo sito Internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.