Identità Golose fa tappa a New York

Dal 31 Ottobre al 1 Novembre Identità Golose sbarca negli Stati Uniti insieme a Eataly New York, che per il secondo anno consecutivo partecipa a questa avventura americana.
Il format scelto per quest’anno è particolare: sei coppie di chef, uno italiano e uno americano (Massimo Bottura con Mario Batali, Moreno Cedroni e Jonathan Benno, Carlo Cracco con Wylie Dufresne, Gennaro Esposito e Michael White, Davide Scabin con Mark Ladner ed Emanuele Scarello con Missy Robbins), incontreranno il pubblico e la stampa per proporre e discutere le tendenze contemporanee della gastronomia italiana. Ovviamente, alla teoria seguirà la pratica e gli chef prepareranno anche piatti che il pubblico potrà assaggiare.

A chiudere l’evento sarà una cena di sette portate preparata da tutti i dodici chef: si terrà il 1 novembre presso la Birreria Eataly con la partecipazione di Lidia Bastianich, chef, autrice, ristoratrice e personaggio televisivo. Oltre alle cucina, si parlerà anche di vini italiani, attraverso alcune lezioni di un’ora che si terranno presso La Scuola di Eataly.
Per saperne di più: il sito web di Eataly NY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.