Gli alieni al Pastificio dei Campi

E’ come se gli alieni – gli unici che possono non conoscere la pasta – facessero visita a Identità Golose 2012: l’evento avviene lunedì 6 Febbraio grazie al Pastificio dei Campi, si intitola Pasta per Alieni ed è un modo originale per imparare tutto quello che avreste voluto sapere sulla pasta.

Pasta per Alieni è il racconto immaginario del viaggio di un alieno che, attirato dalla “costellazione della pasta”, incontra dodici stelle della Penisola Sorrentina che gli svelano tutti i segreti per provare la migliore pasta di sempre. Gli chef interpretano per l’occasione la classica ricetta simbolo della Campania, gli spaghetti al pomodoro.
Pasta per Alieni si tiene il prossimo 6 Febbraio alle 15.00 nella sala Gialla 1 del Milano Convention Center.

Alieni a parte, il Pastificio dei Campi ha, durante Identità Golose 2012, un programma di degustazioni a scadenza giornaliera: Domenica 5 febbraio Ziti spezzati dei Campi con il ragù di Riccardo Scarselli, chef Mimmo de Simone del Ristorante Il Bikini di Vico Equense; Lunedì 6 Candele dei Campi con genovese di tonno, chef Pasquale Torrente del Ristorante Al Convento di Cetara; Martedì 7 Mezzi rigatoni dei Campi ai cinque pomodori, chef Nicola Cavallaro.
Le degustazioni si tengono presso lo stand del Pastificio dei Campi a partire dalle 13.30.

Altre informazioni su www.pastificiodeicampi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.