Fitness: cereali per ogni stile

Se ogni giorno si sceglie l’abito adatto alla giornata sulla base dell’umore, così ogni mattina si può fare lo stesso con i cereali Fitness.
La gamma prevede sei diversi tipi di cereali per la prima colazione, dalle proprietà utili di vitamine, ferro e calcio.
Per gli amanti del cioccolato, Fitness offre tre proposte: Fitness Chocolate, Dark Chocolate, e White Chocolate, che uniscono i benefici del frumento integrale alla bontà di cioccolato al latte, fondente o bianco.
Chi invece preferisce la frutta può scegliere Fitness&Fruits, lo speciale mix con pezzi di frutta disidratata, oppure Fitness Miele&Mandorle, in cui ogni petalo di cereale è ricoperto di miele e affiancato da una croccante granella di mandorle.
Se amate la tradizione, con il gusto semplice e croccante dei classici petali di frumento integrale non si sbaglia mai, come con un abito dal taglio classico ma elegante.
La linea Nestlè Fitness prevede anche le barrette, pensate per chi ami intervallare con pausa al lavoro, in palestra o in viaggio.
Sono disponibili nella versione classica oppure in 5 varianti: Cioccolato, Cioccolato Bianco, Cioccolato & gusto nocciola, Cookies & Cream, Tiramisù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.