E’ in arrivo Priceless Milano

Il 6 maggio aprirà il ristorante “Priceless Milano” sul tetto di Palazzo Beltrami, sopra la galleria di Milano per intenderci. Il progetto è stato voluto da MasterCard e nasce in occasione di Expo per ospitare eventi nel cuore della città. 24 posti a sedere, lo spazio sarà aperto per sei mesi, da maggio ad ottobre, a pranzo e cena, e offrirà eventi speciali a tutti coloro che vivono e visitano la città.

“Priceless Cities” è programma attivo in 35 grandi città del mondo ed offre esperienze privilegiate, tra cui quelle legate a gusto e sapori. A capo della brigata dell’esperienza meneghina ci sarà per primo lo Chef Antonello Colonna, che poi si alternerà con altri 35 chef italiani ed europei di JRE (Jeunes Restaurateurs d’Europe).

Al centro del ristorante c’è un tavolo unico, dove recuperare convivialità tra visitatori, chef e ospiti. Show cooking, degustazioni, incontri con celebrità, momenti musicali, anteprime culturali, “eventi a sorpresa” e performance dal vivo si susseguiranno durante i sei mesi d’apertura.

La struttura, una vera e propria installazione, è stata progettata dallo studio Park Associati e il design è stato studiato all’insegna della sostenibilità: con ampie vetrate, una terrazza panoramica e strutture in materiali riciclabili “made in Italy”.

L’iniziativa sosterrà alcuni progetti benefici nella città di Milano, grazie a una collaborazione tra MasterCard e Intesa Sanpaolo con la Fondazione Banco Alimentare, Onlus attiva nella raccolta e recupero di eccedenze alimentari della produzione agricola, industriale e della ristorazione e della ridistribuzione a strutture caritatevoli. Patrocinato dal Comune di Milano, “Priceless Milano” è inserito nel circuito degli eventi “FuoriExpo”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.