Due nuvole svedesi per il Natale Haagen-Dazs

Con un buon anticipo rispetto al loro debutto, che è previsto per l’inizio di dicembre, Haagen-Dazs ha svelato i suoi nuovi dessert di Natale, battezzati Cloud Dessert. Si tratta infatti di due dessert con gelato e biscotto che riprendono le forme di un gruppo di nuvole e l’effetto cromatico del cielo al tramonto o all’alba. E dato che di gelato si tratta, qualcuno potrebbe vedere nei loro fiocchi cristallini anche un accenno di nevicata in arrivo.

I Cloud Dessert, come accennavamo, sono due. La versione Dusk (crepuscolo) imita i colori caldi del cielo al tramonto punta su due gusti di gelato che qualsiasi appassionato di Haagen-Dazs conosce molto bene: Dulche de Leche e Cookies and Cream.

Dawn (alba) vuole ricordare il riflesso rosato delle prime ore del mattino e al suo interno troviamo uno dei gusti-simbolo di Haagen-Dazs (Belgian Chocolate) combinato con un secondo gusto (Marc de Champagne Truffle) e biscotti Almond Macaroon.

dawn

I Cloud Dessert sono stati ideati in collaborazione con Front, un gruppo di tre interior designer svedesi (Sofia Lagerkvist, Charlotte von der Lancken e Anna Lindgren).

Al momento sembrano esserci poche possibilità di vedere i Cloud Dessert Dawn e Dusk qui da noi: dovrebbero essere commercializzati solo nei negozi monomarca di Francia, Belgio e Olanda, dal 2 dicembre prossimo fino al 4 gennaio 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.