Due zuppe e una Frescheria per Dimmidisì

DimmidiSì ha introdotto nella sua offerta due nuove zuppe di verdure: Farro con Verdure e Patate e Porri. La prima è una minestra di farro affiancato da altri cinque ingredienti principali: carote, patate, zucchine, cipolle e piselli. Nella composizione sono poi presenti olio extra vergine d’oliva, sale, aromi naturali e rosmarino. La zuppa Patate e Porri è invece una vellutata di patate profumata dai porri e da una leggera nota di noce moscata. Gli altri ingredienti sono succo di soia senza OGM, olio extra vergine di oliva e sale. Entrambe le novità sono preparate senza glutammato e senza conservanti (la “shelf life” è di due settimane). Per consumarle basta scaldarle per tre minuti.

Per chi si trova a Milano c’è una possibilità in più per provare le nuove zuppe e in generale tutti i prodotti DimmidiSì. In Corso Garibaldi da qualche tempo è stata aperta La Frescheria, ossia il primo store monomarca DimmidiSì: ora La Frescheria ha attivo un servizio di consegna a domicilio tutti i giorni esclusa la domenica, nelle fasce orarie 12-14 e 18-20. Serve la prenotazione, da effettuarsi un’ora prima dell’orario di consegna desiderato. Il costo del servizio è di 5 euro, si annulla per ordini di almeno 30 euro.

A parte il servizio di consegna a domicilio, La Frescheria offre al consumo l’intera gamma DimmidiSì e altri prodotti complementari come panini, yogurt biologici, snack salati, frutta secca e caramelle, the, acqua minerale e via dicendo. Maggiori informazioni sul sito www.lafrescheria.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.