Dolomiti in camper: Alpe di Siusi e Plan de Corones

La vacanza in camper si vive a tutto tondo tra attività originali, wellness, folclore e molto altro. Per il divertimento e il relax di grandi e piccini all’Alpe di Siusi si cavalca nel nome di Oswald von Wolkenstein, mentre al Plan de Corones ci si coccola nell’area wellness con saune, cromoterapia e percorsi Kneipp.

CAVALCARE ALL’ALPE DI SIUSI…

Il 15 e 16 giugno il Camping Alpe di Siusi organizza la 31a edizione della cavalcata più famosa dell’Alto Adige. Il tradizionale spettacolo equestre intitolato a Oswald von Wolkenstein viene celebrato ogni anno, dando vita ad un torneo storico che mescola paesaggi unici come Castel Trosburg e l’abilità dei cavalieri pronti a dimostrare le loro doti.

WELLNESS IN CAMPING…

Il Camping Corones offre una vacanza sia a contatto con la natura, sia un’area wellness completamente attrezzata, proprio come in hotel: saune rigeneranti con erbe naturali essiccate inumidite col vapore, vasche Kneipp dove trovare benessere e rinvigorire piedi e gambe grazie con l’alternanza di pediluvi caldi e freddi, cromoterapia con colori e vapori che aiutano a migliorare lo stato delle vie respiratorie, piscina riscaldata di 17m, con anche vasca baby per i più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.