Design anni ’60 per Mini-Me di Nescafè

Per il Natale 2013 Nescafé Dolce Gusto propone il sistema multibeverage Mini-Me dalle linee semplici e sinuose che evocano lo stile lunare degli anni 60’ , e che permettono di dare originalità ad ambienti anche diversi dalla cucina.

Oltre alla tecnologia automatica, Mini-Me presenta una nuova barra meccanica di selezione del volume d’acqua erogabile: spostando la levetta in plastica trasparente si può scegliere il dosaggio tra i 7 livelli proposti e ottenere la bevanda preferita. 

La gamma Mini-Me è garantita da Krups e Delonghi ed è provvista di un sistema porta-capsule che ne consente l’inserimento facile nonché la pulizia grazie al sistema di foratura delle capsule che evita schizzi e macchie. Altra novità è la grandezza del serbatoio d’acqua che diventa di 0,8 litri anziché 0,6, amovibile e facile da riempire. Anche Mini-Me si avvale dell’esclusivo sistema Eco-Mode che permette lo spegnimento automatico dopo 5 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo notevolmente i consumi energetici.

Mini-Me fa parte del “sistema” Nescafé Dolce Gusto che in soli 30 secondi permette di preparare 33 bevande diverse, da quelle calde a quelle fredde, e tanti  mix capaci di soddisfare i gusti dei grandi ma anche quelli dei più piccini, offrendo un gustoso multibeverage moment dove e quando si preferisce.

La gamma Mini-Me è in vendita nei migliori negozi specializzati e ipermercati al prezzo consigliato al pubblico di 99 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.