Debutta l’Italia Beer Festival Estate

Prende il via il prossimo venerdì 29 giugno, allo Stadio Brianteo di Monza, la prima edizione dell’Italia Beer Festival Estate, promosso dall’ADB (Associazione Degustatori Birra). Si tratta della versione estiva del già ben noto Italia Beer Festival, il tradizionale appuntamento con il mondo dei microbirrifici artigianali italiani.

Anche in questa nuova versione estiva l’Italia Beer Festival seguirà la consueta formula basata sulla presenza dei banchi d’assaggio allestiti dai produttori con centinaia di birre in degustazione e sull’attivazione di laboratori e corsi rivolti sia ai neofiti che ai cultori del settore.
La novità rilevante dell’appuntamento monzese è l’attenzione alla celiachia: all’interno del festival di sarà un vero e proprio “minifestival” dedicato ai celiaci, che potranno trovare in degustazione sia birre artigianali sia prodotti alimentari rigorosamente senza glutine.

La manifestazione si terrà allo Stadio Brianteo di Monza (via G.B. Stucchi 8 ) venerdì 29 giugno (17.00-02.00), sabato 30 giugno (12.00 – 02.00) e domenica 1 luglio (12.00 – 24.00). Maggiori informazioni a questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.