Davide Oldani grazie a BlackBerry

Ieri sono stata ospite di BlackBerry presso il Ristorante D’O di Davide Oldani.
Ammetto di non essere mai stata prima a Cornaredo e di aver accettato l’invito di buon grado, molto incuriosita.
Durante il pranzo ci è stato descritto l’inizio di un progetto di collaborazione tra il famoso chef italiano e il brand della mora nera.
Il progetto dovrebbe portare a breve all’utilizzo dei tablet BlackBerry PlayBook come supporto innovativo per la carta dei vini del rinomato ristorante.
Per celebrare la specialità dell’evento, Davide Oldani ha anche presentato un dolce creato ad hoc e dedicato a BlackBerry, ovvero il BB con caviale di mora.
Eccovi la foto della magnifica creazione.
Il resto del pranzo è stato all’altezza delle aspettative e oltre. Fuori stagione, la cipolla caramellata è stata sostituita da una parmigiana di melanzane in crosta di pasta sfoglia dolce davvero memorabile.
A causa di ciò mi toccherà di tornare dopo le ferie.
Con noi anche Chiara Maci e Marco Zamperini, instancabile fan dello chef, che abbiamo tutti molto apprezzato per lo stile dei piatti, semplici, colorati e dagli ingredienti ben distinguibili, sapientemente abbinati con originalità di classe.
Spero di potervi dare a breve altre notizie sugli sviluppi del progetto #BBOldani.

1 Comment

  • Sonia Monagheddu ha detto:

    E pensare che ho abitato per dieci anni a pochi metri dal D’O e non ci sono mai andata, ora che sono in un’altra Regione mi sarebbe piaciuto tanto esserci 😉 simpaticissimo questo BB con caviale di mora!
    Ciao
    Sonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.