Da Nord a Food: l’Italia si assaggia in valigia

Pronta a fare la valigia? No, non quella delle ferie, non ancora!

I ragazzi di Da Nord a Food sono prontissimi a farle con voi e a metterci dentro tutto quanto di più buono offre il nostro Bel Paese.

Chi sono? Cosa fanno? Facciamocelo raccontare meglio da loro.

Da Nord a Food nasce nel 2014 dall’idea di due imprenditori siciliani, come espressione dell’amore per la cucina e del buon cibo: una passione che con impegno e dedizione da anni porta in giro per il mondo veri e propri viaggi sensoriali fatti di esperienze di gusto tra le eccellenze enogastronomiche italiane.

Le nostre valigie di cartone raccontano i territori attraverso l’unicità e la qualità dei prodotti che le compongono e che provengono dalle mani appassionate di piccoli produttori locali.
Rappresentanza, creatività ed eleganza: sono questi i principi che guidano il nostro lavoro. Le nostre uniche valigie sono il regalo perfetto per qualsiasi occasione: un intreccio tra gusto e creatività, dal sapore tutto italiano.
Ecco perché già dai primi mesi di attività, Da Nord a Food è diventata partner di numerose e grandi aziende che ci hanno scelto per regali ai top manager, ai dipendenti o per concorsi a premi dedicati ai loro clienti, affidandosi alla nostra professionalità e alla nostra competenza.
Abbiamo consegnato, e continuiamo a farlo ogni giorno, migliaia di valigie per le più grandi aziende in Italia.
Nel corso degli ultimi due anni inoltre, Da Nord a Food ha aperto un e-commerce, per dare la possibilità di acquistare le proprie valigie anche a persone singole, che apprezzano e regalano le nostre valigie per qualunque festività o ricorrenza.
Le nostre valigie in generale sono il regalo ideale per qualunque cerimonia: matrimoni, battesimi e altri eventi. Nell’ultimo anno infatti sono state largamente apprezzate da negozi di oggettistica e bomboniere, che le propongono per matrimoni, battesimi e cerimonie come ricordo per gli invitati e come regali per i testimoni.

Come scegliete i vostri prodotti?
Gli chef e sommelier con cui collaboriamo, girano l’Italia in cerca di profumi, colori e sapori e selezionano attentamente tutti i nostri prodotti affinché le nostre valigie possano continuare a stupire ed emozionare anche i palati più raffinati.
Ci proponiamo come sigillo di garanzia di prodotti di assoluta qualità, per questo ci avvaliamo della collaborazione di chef e sommelier professionisti.
Garantiamo a una clientela sempre più attenta e curiosa la sicurezza di potere acquistare esclusivamente prodotti di alta qualità.

Quali sono i prodotti più richiesti e le regioni che chiedono più valigie?
Le valigie Da Nord a Food più amate sono indubbiamente le valigie a tema regionale: Sicilia, Toscana, Piemonte, Lombardia… Ognuna delle nostre valigie racconta l’unicità dei territori e la qualità dei
prodotti che le compongono.

Da quest’anno Da Nord a Food ha introdotto una grande novità, già molto apprezzata dai nostri clienti: è infatti possibile personalizzare completamente la propria valigia, scegliendone la dimensione, il colore e il contenuto da inserire.
E ancora, è possibile personalizzare la valigia stessa, inserendo il logo aziendale oppure una frase significativa nel cartellino esterno o nella cartolina interna.

E perché non dare un significato solidale al proprio regalo aziendale?
É possibile fare una donazione ad un ente oppure inserire un gift solidale all’interno della valigia.
Infinite possibilità di personalizzazione che rendono le valigie Da Nord a Food uniche e inimitabili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.