Cinemadivino al via, con un debutto speciale

Sta per iniziare Cinemadivino, la rassegna cinematografica che si svolge nelle aie delle cantine emiliano-romagnole e che quest’anno propone 59 serate che “sconfinano” anche in Piemonte, Lombardia, Toscana e Sardegna.
Il debutto però è particolare: Cinemadivino inizia mercoledì 20 giugno a Bomporto (MO) con una speciale serata dedicata alle popolazioni colpite dal terremoto, serata in cui sarà proiettato il film Miracolo a Le Havre. La proiezione si svolgerà presso la trattoria La Lanterna di Diogene, gestita da una comunità che offre lavoro a persone disabili e che si trova in difficoltà in seguito ai sismi che hanno sconvolto l’Emilia.

Questo il programma di ciascuna serata: alle ore 19.30 l’apertura cantina, alle ore 20.15 visita guidata dell’azienda vinicola (su prenotazione), alle ore 21.15 presentazione della cantina e alle ore 21.30 l’inizio delle proiezioni all’aperto. Per la certezza del posto a sedere e per poter gustare i prodotti dello stand gastronomico è richiesta la prenotazione al numero 3459520012.

Maggiori informazioni sui film in programma, sulle aree sosta camper e sulle cantine, consultare www.cinemadivino.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.