Cibus Tour: tavola rotonda FIPE & co

Sabato scorso durante la fiera Cibus, a Parma, si è tenuta la tavola rotonda organizzata da FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) dedicata al Web ed al mondo della ristorazione.
Ho avuto il piacere di prenderne parte, in compagnia di Paola Sucato di Donna Moderna e di Sandra Salerno del blog Un tocco di zenzero.
La nostra presenza in qualità di blogger ed esperte di comunicazione si è unita a quella di esponenti di associazioni, ristoratori e chef al fine di far comprendere l’importanza e le potenzialità del Web 2.0 al mondo degli operatori Food e Beverage.
Questo è stato il primo di una serie di incontri organizzati da FIPE.
Se il tema vi interessa, vi terremo aggiornati sui prossimi appuntamenti.

E’ stata poi una giornata carina durante la quale ho avuto modo di fare conoscenza con Sara Querzola, Sonia Figone e Alexandra Asnaghi.

La fiera Cibus, prima edizione dedicata ai consumatori finali, è stata inoltre un’ottima occasione per fare incetta di prodotti tipici: salami, focacce, cannoli siciliani, funghetti porcini… con Ci_polla ci siamo sbizzarrite prima del rientro nella metropoli 🙂

2 Comments

  • Francesca ha detto:

    Leggo adesso! Grazie Anna Maria per il tuo prezioso contributo e grazie anche a Paola! Ci vediamo a tuttofood l’ 8 maggio francesca

  • Anna Maria Simonini ha detto:

    grazie a te Francesca! a prestissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.