ChocoLaThuile 2011 è pronta al via

Manca un mese, ma ormai tutto è pronto per ChocoLaThuile 2011, manifestazione tramite cui il 27 e 28 Agosto prossimi il cioccolato “invaderà” il centro turistico di La Thuile, a 40 km da Aosta.

La manifestazione aprirà i battenti ufficialmente alle 10.00 di sabato 27 Agosto, momento dal quale si potranno visitare gli oltre trenta stand artigianali (e non) di una fiera-mercatino che mostrerà le migliori specialità e novità del settore. In seguito, a intervalli prefissati (alle 11, alle 14 e alle 17), si terrà Il Cioccolato secondo ICAM, vetrina di proposte di dolci al cioccolato, realizzate e presentate da Riccardo Magni, pasticcere e cioccolatiere professionista, consulente ICAM Linea Professionale e docente Chocoscuola.
Parallelamente, per tutta la durata della manifestazione, i migliori ristoranti di La Thuile proporranno i loro piatti a base di cioccolato. Tutti i dettagli in merito sono consultabili sul sito della manifestazione.

Il programma della seconda giornata di ChocoLaThuile, domenica 28 Agosto, è identico, con la sola differenza che alle 18.30 si terrà l’estrazione del vincitore del concorso Il tuo peso in cioccolato. In sintesi, ogni acquisto presso gli stand e presso i negozi durante la manifestazione, e presso i ristoranti aderenti durante la settimana dal 20 al 28 agosto, darà il diritto a un biglietto con cui concorrere per l’estrazione del premio.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.