Arriva la “Selezione Angelo” di Birrificio Angelo Poretti

Il Birrificio Angelo Poretti presenta la produzione limitata “Selezione Angelo”, una novità che punta sull’eccellenza dello storico birrificio della Valganna.
La “Selezione Angelo” si distingue per la piccola produzione d’eccellenza gestita in modo quasi autonomo all’interno dello stabilimento di Induno Olona (VA) ed esprime la storica vocazione del Birrificio per l’esplorazione di nuovi concetti di specialità, che appartengono a una tradizione e uno stile diversi da quelli secolari dell’azienda come le anglosassoni Pale Ale e Brown Ale.

Questa linea di birre speciali si contraddistingue per la qualità, la cura alto-artigianale del prodotto e per gli abbinamenti elettivi ai cibi.
Alla Selezione è stato assegnato il nome del fondatore del Birrificio e viene proposta nel formato in bottiglia da 75 cl.

Il legame con la tradizione e lo spirito del Birrificio Angelo Poretti rimane chiaramente evidenziato dal grande logo circolare dell’etichetta, rielaborazione dei fregi in stile Liberty che decorano l’ingresso di Villa Magnani, situata all’interno del sito produttivo di Induno Olona.

“Selezione Angelo” sarà in vendita presso punti vendita specializzati come enoteche, beer shop e gourmet market, dove la degustazione e l’abbinamento ai cibi diventano complementi fondamentali in grado di esaltare le caratteristiche organolettiche del prodotto. In aggiunta, sarà possibile assaporare la “Selezione Angelo” nella ristorazione specializzata, negli hotel e nei pub.
In questi ultimi casi, la “Selezione Angelo” potrà essere degustata non solo in bottiglia da 75 cl, ma anche alla spina grazie al sistema di spillatura con tecnologia DraughtMaster™.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.