Apre la boutique di Lov Organic

Løv Organic ha inaugurato a Milano la sua prima boutique, situata in via Victor Hugo, dove è possibile scoprire tutta la gamma dei prodotti Løv Organic in un ambiente di design che rappresenta appieno la maraca tramite colori e materiali in stile scandinavo, a cui si ispira il brand.

È possibile assaggiare un tè diverso ogni giorno e ricevere consigli sulle diverse tipologie di infusi e sui differenti metodi di preparazione. Su un tavolo vengono esposti i sampler di tè biologici e infusi moderni nelle diverse gamme, mentre sugli scaffali le 22 diverse varietà sono presentate in barattoli di metallo colorato da 100g e scatole da 20 bustine e diversi set

da regalo molto glam. Si trovano oltre quaranta diverse varietà di mèlange sfuso, tè biologici verdi puri giapponesi come Sencha e Genmaicha, ai tè provenienti dal Sud Africa come Rooibos e Honeybush, privi di teina, con un ampia gamma di invitanti infusioni moderne con erbe, spezie e frutta, ideali da bere sia calde sia fredde.

Tutti i tè e gli infusi sono disponibili anche sfusi perché ciascuno possa ricaricare i propri barattoli.

Teiere, tazze e infusori fornite dal marchio Forlife si abbinano perfettamente ai colori di Løv Organic, per creare il set da tè perfetto.

Løv Organic boutique : Via Victor Hugo 3, Milano

 Tel : (+ 39) 02- 89 00 646

Orari apertura : Lunedì 14.30 – 19.30, da Martedì a Sabato 10.00 – 19.30

Per maggiori info www.lov-organic.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.