C’è anche Amadori a MasterChef Italia

Si conferma anche per l’edizione 2013 la partnership tra Amadori e MasterChef Italia: nella dispensa della competizione di Sky ha trovato posto una vasta gamma di prodotti avicoli Amadori e – novità di quest’anno – il product placement si estenderà a Junior MasterChef Italia, il programma per piccoli chef che andrà in onda da metà marzo.

È ripartito anche il concorso Amadorabili Chef, con Bruno Barbieri come testimonial. Per partecipare bisogna assistere online, sul sito www.amadori.it, a dodici video-lezioni interattive dello chef Barbieri sull’utilizzo delle carni bianche. La visione dei 12 video – uno nuovo ogni settimana, fino al termine di MasterChef Italia – prevede diversi momenti di interazione con l’utente, che può guadagnare punti rispondendo alle domande che appaiono a video e condividendo il link sui social network. I video saranno disponibili anche per smartphone e tablet, su Facebook e su YouTube.

In palio una cooking class guidata da Barbieri per 12 persone, 84 dinner box con prodotti Amadori e 3 robot da cucina Bimby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.