Accordo Menuale-Alitalia

Viaggi Alitalia? Conserva la carta d’imbarco, perchè potrai avere una piacevole sorpresa firmate Menuale.it.

Turisti, viaggiatori, giovani e famiglie che desiderano un pasto speciale nei migliori ristoranti italiani selezionati tra Milano e Roma da Menuale.it hanno infatti a disposizione uno sconto del 50% sul conto (bevande escluse) al ristorante.

La promo potrà essere utilizzata sia a Milano che a Roma, città nelle quali si contano ormai 50 ristoranti aderenti alla guida online. Per usufruire dell’offerta è necessario scegliere il proprio ristorante su Menuale.it ed esibire il titolo di viaggio di un volo nazionale da/per Milano e da/per Roma al momento del conto.

La carta d’imbarco è valida come buono sconto per 60 giorni a partire dal giorno del volo e solo sul conto del titolare di viaggio.

Menuale.it propone sul proprio sito ristoranti sempre nuovi selezionati su Milano e Roma, che i passeggeri potranno visualizzare all’interno della pagina: http://www.menuale.it/contenuti/alitalia.aspx
L’iniziativa è una promozione di Menuale.it in accordo con Alitalia, all’interno del noto progetto “Vivi l’Italia” della compagnia, che offre ai propri passeggeri sconti e vantaggi nelle principali città italiane per arricchire l’esperienza di viaggio. I valori e la visione di Menuale e Alitalia mirano a portare nel mondo l’esperienza culinaria della rinomata cucina tradizionale tipica del Made in Italy.

 

Screenshot-promo-alitalia-top-2

1 Comment

  • federica ha detto:

    salve, non vale più l’offerta proposta da Menuale – Alitalia che si ha il 50% di sconto presentando la carta di imbarco Roma/Milano?
    grazie,
    federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.