Accademia Bartendence: corsi e lavoro per barman

bartendence5

Ti piacerebbe diventare un barista professionista di alto livello?

Sei un barman e vorresti migliorare le tue capacità?

A Roma si trova l’Accademia Bartendence, che offre corsi professionali per barman e baristi.

I corsi sono del tutto pratici e hanno come scopo quello di facilitare nel mondo del lavoro, non solo per l’inserimento ma anche per l’avanzamento professionale.

L’accademia ha uno spazio di oltre 400mq, con aule diverse dedicate a vari tipi di corso.

I corsi prevedono un massimo di 7 persone per lezione, in modo da permettere a ogni partecipante di essere seguito e preparato al meglio da ogni insegnante.

I docenti della scuola sono bartender di alto livello: hanno oltre 10 anni di esperienza nel settore bar, partecipano a competizioni nazionali e internazionali e hanno ottenuto moltissimi primi posti e riconoscimenti per essersi piazzati tra i primi contendenti.

Al termine del corso i partecipanti avranno accesso alla sala dedicata agli allenamenti, che è aperta e a disposizione tutto l’anno, quindi ci sarà una verifica scritta.

Se però il corsista non si sente ancora pronto per iniziare a lavorare, può frequentare di nuovo tutto o parte del corso gratuitamente.

L’Accademia Bartendence permette di trovare lavoro: esiste da 10 anni ed è in contatto con molte attività commerciali a cui inviano direttamente i giovani, per iniziare a lavorare non solo in Italia ma anche all’estero.

I corsi a disposizione sono per ogni livello e specializzazione, anche in ottica di aggiornamento. Ogni mese si svolgono infatti seminari con esponenti importanti del settore bar per studiare o presentare nuovi prodotti alcolici e non.
Per maggiori informazioni e iscrizioni, visitate il sito → https://www.bartendence.com/

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.