A Roma la Kimbo Coffee Hour Lounge

Sino al 4 novembre il Bar La Ninfa dell’Hotel Majestic di Roma si trasformerà nella Kimbo Coffee Hour Lounge, una sorta di salotto metropolitano – il bar si trova su via Veneto – dove il caffè sarà protagonista a ogni ora del giorno. Al La Ninfa si potrà infatti assaggiare l’intera gamma Kimbo, declinata nelle composizioni di Carmine Castellano, bar tender dell’azienda di Napoli, campione mondiale di cappuccino e capace di interpretare il caffè in oltre 60 modi differenti.

Il caffè sarà occasione e pretesto per un fitto calendario di incontri aperti al pubblico con i protagonisti della musica, della cultura, dello spettacolo e dello sport. Un particolare fil rouge del cartellone di quest’anno sarà legato al cinema, ricordato tra l’altro dai caffè-cocktail a soggetto cinematografico preparati da Castellano, alla presenza di un importante media partner, in un tributo che culminerà dal 27 ottobre al 4 novembre in coincidenza con il Festival del Cinema di Roma.
Nella Kimbo Coffee Hour Lounge saranno inoltre presenti dei desk informatici tramite cui rispondere a un test progettato da Enrico Finzi, direttore di AstraRicerche, a partire dagli studi del sociologo Abraham Maslow. Scopo del test è individuare se e quanto si è parte del gruppo dei key people, gli individui con una personalità che esprime una naturale forza positiva, capaci di aggregare gli altri grazie alla propria influenza personale.
Con il test ci si potrà cimentare in ogni momento, mentre ogni sabato è prevista una prova speciale per far parte dei K-People (dove K sta per key ma anche per Kimbo): in palio c’è una festa per cento persone.
Chi non passa da Roma potrà compilare il test online direttamente sulla pagina Facebook di Kimbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.